La finitura perfetta - dallo standard all'eccezionale
I colori e le finiture hanno un enorme effetto su di noi e su come percepiamo noi stessi. Spazi abitativi confortevoli possono essere creati combinando palette di colori con diversi materiali e finiture. Anche i più piccoli dettagli, come i sistemi di cerniere, possono fare una grande differenza. Tuttavia, il colore non ha solo uno scopo artistico: può essere anche pratico e funzionale. Sia i sistemi di cerniere nascoste che le cerniere a corpo esterno, sia in contrasto di colore o integrati armoniosamente, si fondono con l'ambiente circostante adattandosi al contesto architettonico specifico e contribuendo all'effetto stilistico complessivo.
Le finiture danno ai materiali il loro carattere unico. Sono affascinanti a modo loro e questo si vede nelle cerniere SIMONSWERK.
Il nero opaco è un colore che si adatta perfettamente a qualsiasi tendenza, epoca e stile. È un vero jolly nel design, capace di completare strutture sia classiche che eleganti, oltre a incarnare un tocco di originalità.
Le cerniere SIMONSWERK in nero opaco, in particolare, suscitano grande entusiasmo tra i nostri clienti. Grazie alla loro elevata flessibilità di design, si integrano armoniosamente con una varietà di materiali. Che si tratti di rovere naturale, calcestruzzo grezzo o elegante acciaio inossidabile, queste cerniere aggiungono il tocco finale perfetto a qualsiasi ambiente, creando una composizione coordinata e unica.
Varianti di finitura