Servizio per architetti

In SIMONSWERK, adattiamo i nostri servizi alle tue esigenze. I nostri esperti partner di contatto offrono consulenze personalizzate. Oltre ai testi per per i capitolati, specifiche dettagliate dei prodotti e dati CAD configurabili, troverai anche informazioni aggiuntive interessanti sui sistemi di cerniere e le date delle fiere rilevanti. Progetti passati per inspirare la creatività completano l'offerta di servizi di SIMONSWERK.

SERVIZIO

Strumenti per architetti

PRODUCTSELECTOR

Utilizzando il nostro Product Selector, puoi trovare tutte le informazioni rilevanti sul nostro portfolio prodotti. Che tu stia cercando tabelle di capacità di carico, testi per per i capitolati, dati di fresatura o marchi di qualità, il selettore di prodotto offre le informazioni necessarie per ciascun prodotto.

Vai al PRODUCTSELECTOR

Numerosi video per tutti i sistemi di cerniere, inclusi i video di installazione, sono disponibili nel nostro centro download. Qui troverai anche tutte le brochure, le nostre specifiche tecniche e i certificati e la versione corrente del nostro catalogo da scaricare.

Vai al centro Download

Nel Product Selector di SIMONSWERK, puoi scaricare tutti i dati 2D necessari per l'intera gamma di cerniere SIMONSWERK come file dxf. Puoi anche configurare i dati 3D e esportarli in tutti i formati CAD convenzionali secondo le tue esigenze.

Configura il disegno 3D

Dati BIM

Offriamo dati 3D, cioè dati BIM, tramite il fornitore esterno Cadenas. Lì puoi configurare facilmente i dati associati ed esportarli in tutti i formati CAD convenzionali secondo le tue esigenze.

A seconda dei requisiti funzionali, edifici e ambienti hanno diverse esigenze strutturali in merito al sistema di porte, siano esse fisiche, legate alla sicurezza o estetiche. Le porte  variano a seconda dell'area di applicazione, come edifici commerciali o residenziali, o in termini di capacità di carico, dimensionamento, design o stress. 

SIMONSWERK fornisce soluzioni di cerniere appropriate per tutte le esigenze strutturali e basate sul design e le sfide tecniche.

Maggiori informazioni

Date delle fiere

BAU

Munich

Germany

13.01.2025 - 17.01.2025

Ingresso B4

Stand 338

Rifugio Schwarzenstein, Alto Adige

Referenze

Per chi ama le vette e le escursioni

La scalata verso il rifugio più alto delle Alpi della Zillertal in Alto Adige, la Schwarzensteinhütte, è ardua, faticosa e difficile, ma ne vale la pena! Chi raggiunge questo luogo oltre ad essere accolto con una vista unica sugli Alti Tauri e sul gruppo delle Vedrette di Ries fino alle cime dolomitiche della Marmolada, ha anche la possibilità di fare il pieno di energie nel rifugio dal design sorprendente e dall’arredamento accogliente.

Teatro della Musica di Linz

Referenze

Teatro della Musica di Linz

Il nuovo Musiktheater (Teatro della Musica) di Linz è uno dei teatri d’opera più moderni d’Europa. Il corpo dell’edificio di cinque piani con due piani interrati, una torre del palco e una suggestiva facciata sotto forma di sipario sovradimensionato si trova direttamente nel Volksgarten, uno dei parchi più antichi di Linz e in collegamento con il centro città. La struttura colpisce per la sua architettura, l’integrazione urbana e la tecnica innovativa dall’acustica agli arredi nel dettaglio

Mohr Life Resort nel Tirolo

Referenze

Mohr Life Resort nel Tirolo

Soprattutto in vacanza si desidera lasciarsi andare e sentirsi a proprio agio nell’ambiente circostante: Cresce il desiderio di una casa per le vacanze architettonicamente sofisticata, ed è sempre più apprezzata anche la vacanza benessere; L’hotel MOHR Life Resort è immerso nelle montagne del Tirolo nella cittadina austriaca di Lermoos e combina l’architettura moderna con un concetto wellness impressionante.

Museo LWL di Münster

Referenze

Museo LWL di Münster

Il progetto dell’architetto berlinese Volker Staab per il museo LWL di Münster pone nuovi accenti sia in termini architettonici che urbani. L’ingresso è stato spostato verso il centro città e forma così un prolungamento dello spazio urbano verso l’interno della città. I visitatori del museo entrano in un atrio aperto, alto quanto l’edificio, attraverso quattro cortili.

Centro di riabilitazione di Kirchberg

Referenze

Centro di riabilitazione di Kirchberg

Nel centro di riabilitazione di Kirchberg in Lussemburgo, progettato da m3 architects, i pazienti e i visitatori trovano numerosi elementi in legno che donano un’atmosfera naturale ai locali interni. Contemporaneamente la facciata in gran parte vetrata lascia entrare molta luce all’interno, contribuendo al rilassamento, al recupero e alla guarigione: un aspetto davvero importante per una struttura che serve per la ripresa della salute psichica e fisica.

PROGETTO PASSATO

La nostra passione
per l'architettura eccezionale
si manifesta in molti modi.

Ognuna delle nostre cerniere e sistemi di cerniere si troverà infine tra la porta e il telaio di un edificio. Abbiamo elencato alcuni progetti passati per permetterti di vedere la diversità dei nostri prodotti e le loro diverse aree di applicazione.

 

Vai ai progetti passati

Potete avere una consulenza direttamente con il vostro interlocutore personale per discutere di prodotti e sistemi su misura. 

Trova un partner di contatto

Servizio

Trova un rivenditore vicino a te

Trova il tuo interlocutore