SIKU

Il sistema di cerniere per porte d'ingresso in PVCu

SIMONSWERK ha sviluppato SIKU come sistema di cerniere specifico per soddisfare i requisiti delle porte d'ingresso in PVCu. Il marchio offre cerniere laterali con bordi arrotondati e diametri del cilindro coordinati, oltre a sistemi di cerniere con un elegante design del corpo cerniera in acciaio inossidabile, tra gli altri materiali. La perfetta combinazione di sicurezza, isolamento ed estetica.

A PROPOSITO DI SIKU

Requisiti per le porte d'ingresso in PVCu

Utilizzando specificamente le porte d'ingresso in PVCu, i sistemi di prevenzione dei furti e di isolamento possono essere implementati in modo esteticamente gradevole. I requisiti per le porte d'ingresso in queste aree sono aumentati costantemente negli ultimi anni. Il PVCu può essere combinato perfettamente con elementi di vetro attraenti ed è un materiale leggero con eccellenti proprietà isolanti. Indipendentemente dal fatto che si tratti di una porta anteriore leggera o pesante, le varie soluzioni di cerniere del marchio SIKU possono essere adattate a design specifici, garantendo sempre un'estetica armoniosa complessiva.

Prodotto

SIKU - modelli

Questo sistema di cerniere, disponibile in acciaio inox, ha un design di alta qualità molto speciale. La tecnologia del corpo cerniera, testata e comprovata, è progettata per supportare carichi fino a 120 kg e, grazie alla comoda regolazione eccentrica, facilita un'assemblaggio rapido ed efficiente.

  • Posizioni di perforazione del pezzo della porta da 10 mm a 13 mm
  • Nessuna interruzione nel sigillo acustico
  • Regolazione 3D comoda (laterale +/- 3.0 mm, altezza +/- 3.0 mm, compressione +/- 1.5 mm)
  • Perno interno antitorsione
  • Assemblaggio efficiente grazie ai lobi di posizionamento e alla tecnologia di montaggio a vite
  • Cuscinetti scorrevoli esenti da manutenzione
Vai al PRODUCTSELECTOR

Il modello SIKU 3D K6 ha una capacità di carico aumentata fino a 160 kg, rendendolo particolarmente adatto per porte d'ingresso in PVCu con maggiori pesi delle porte. Questo facilita il rispetto dei requisiti più stringenti in termini di prevenzione dei furti, isolamento e l'uso aumentato di elementi in vetro sulle porte anteriori.

  • Per spessori di sovrapposizione fino a 26 mm
  • Cerniera a saldare a 3 parti
  • Parte della porta con robusti camme di fissaggio angolari per una forza di estrazione estrema
  • Regolazione 3D comoda (laterale +/- 5.0 mm, altezza + 4.0 / - 1.0 mm, compressione +/- 2.0 mm)
  • Perno di sicurezza integrale
  • Cuscinetti scorrevoli esenti da manutenzione
Vai al PRODUCTSELECTOR

La serie SIKU K3 è dotata di camme di fissaggio angolari sulla parte della porta per una forza di estrazione estrema e presenta robusti denti di fissaggio per il fissaggio. È progettata per supportare carichi fino a 120 kg e spessori di sovrapposizione fino a 28 mm, dove le cerniere laterali presentano fino a sette diverse finiture superficiali.

  • Regolazione 3D comoda (laterale +/- 5.0 mm, altezza + 5.0 / - 1.0 mm, compressione +/- 2.0 mm)
  • Perno di sicurezza integrale
  • Cuscinetti scorrevoli esenti da manutenzione
Vai al PRODUCTSELECTOR

SIKU K4 è principalmente adatto per porte d'ingresso leggere in PVCu e porte laterali d'ingresso. Con spessori di sovrapposizione da 15 mm a 28 mm e capacità di carico fino a 80 kg, hanno robusti denti di fissaggio per il fissaggio e certificazione CE.

  • Parte della porta per il fissaggio flessibile
  • Regolazione 3D comoda (laterale +/- 5.0 mm, altezza + 5.0 / - 1.0 mm, compressione +/- 2.0 mm)
  • Perno di sicurezza integrale
Vai al PRODUCTSELECTOR

Progettate specificamente per finestre ribaltabili con un design del pannello in PVCu. Le cerniere K sono adatte per finestre in PVCu con ali rotanti e basculanti.

  • Design opzionale con perno di sicurezza in acciaio inossidabile (perno in acciaio inossidabile) e perno di sicurezza (MSTS)
  • Opzionalmente con perni delle foglie
  • Design esteso della piastra del foglio
  • Tecnologia del ribaltamento su richiesta
Vai al PRODUCTSELECTOR
SIKU RB

Sistema di cerniere con estetica del cilindro senza interruzione del sigillo acustico.

SIKU 3D - serie K6

Per porte d'ingresso in PVCu particolarmente pesanti con capacità di carico maggiori fino a 160 kg.

SIKU 3D - serie K3

Per porte d'ingresso in PVCu con camme di fissaggio angolari e capacità di carico fino a 120 kg.

SIKU 3D - serie K4

Per porte laterali d'ingresso in PVCu con camme di fissaggio angolari per carichi fino a 80 kg.

Cerniere K

Cerniere per finestre ribaltabili in PVCu.

Prodotto

Funzione e flessibilità

Con le cerniere laterali SIKU 3D, il punto forte sono i contorni che sono stati precisamente coordinati tra loro per capacità di carico massime. La parte della porta è dotata di camme di fissaggio angolari o, opzionalmente, di robusti denti di fissaggio, garantendo una forza di estrazione estrema e consentendo capacità di carico fino a 160 kg. La serie si basa su tre modelli per le diverse capacità di carico e spessori di sovrapposizione. Tutti i modelli presentano cuscinetti scorrevoli esenti da manutenzione, un perno di sicurezza integrale e una comoda tecnologia di regolazione 3D.

Il sistema di cerniere SIKU RB per porte d'ingresso in PVCu completa il marchio con un sistema di cerniere che presenta un aspetto di cerniera a cilindro in acciaio inossidabile. Oltre alle finiture standard bianche e marroni, la versione in acciaio inossidabile di alta qualità in particolare esibisce un carattere eccezionale. La tecnologia della cerniera a cilindro, testata e comprovata, può essere utilizzata su tutti i profili standard senza interrompere il sigillo acustico, supportando carichi fino a 120 kg.

Panoramica prodotto

Servizio

Assemblaggio semplice

Servizio

Trova un rivenditore vicino a te

Trova il tuo interlocutore