VARIANT VG

Per porte in vetro

In qualità di sistema cerniera per porte in vetro, VARIANT VG crea letteralmente elementi di luce in ambienti interni moderni e nel design delle stanze, soddisfacendo anche i requisiti di design, qualità e sicurezza.

Informazioni su VARIANT VG

Per maggiore visibilità

La gamma di applicazioni comprende porte con vetri di 8 e 10 mm di spessore, nonché telai con battuta e a filo in legno, acciaio o alluminio. Con una capacità di carico fino a 80 kg, cuscinetti di rotazione esenti da manutenzione e possibilità di regolazione bidimensionale o tridimensionale, VARIANT VG offre anche pratiche soluzioni per il restauro. 

Prodotto

VARIANT VG - varianti di modello

I sistemi cerniera del marchio VARIANT VG, specifici per porte in vetro su telai in legno, acciaio e alluminio con battuta, sono adatti a telai in legno massiccio, rivestiti e in acciaio. Ciò li rende particolarmente indicati per la conversione e il restauro. 

  • per portate fino a 80 kg 
  • per spessori del vetro da 8 a 10 mm
  • indicati per porte in vetro con forature standard verticali 
  • a scelta disponibili anche con design squadrato 
Vai al PRODUCTSELECTOR

I sistemi cerniera della serie VXG 7780 sono stati concepiti appositamente per porte in vetro su telai in legno, acciaio o alluminio a filo. Con una portata massima 80 kg, sono ideali per il montaggio su porte in vetro con foratura standard verticale. 

  • per spessori del vetro da 8 a 10 mm
  • per supporti regolabili 3D del marchio VARIANT VX 
  • con spina anti torsione interna 
  • cuscinetti di rotazione assiali-radiali nascosti ed esenti da manutenzione 
Vai al PRODUCTSELECTOR

Restauro

Le cerniere per il restauro del marchio VARIANT VG consistono in tre set di conversione speciali per porte in vetro su telai con battuta in acciaio, rivestiti e in legno massiccio. 

  • per supporti VARIANT V 
  • grazie alla struttura in tre elementi, distribuzione della forza omogenea sull'asse della cerniera 
  • per portate fino a 40 kg 
  • DIN utilizzabile a destra e a sinistra 
a battente

Per telai con battuta in legno, acciaio e alluminio con portata fino a 80 kg; disponibili anche con design squadrato.

a filo

Per porte in vetro su telai a filo in legno, acciaio e alluminio con portata fino a 80 kg.

Restauro

Come set di conversione per porte in vetro su telai rivestiti, in legno massiccio e in acciaio con portata fino a 40 kg.

Campi di applicazione

Apertura e sfera privata

Le porte in vetro garantiscono una maggiore illuminazione diurna anche in ambienti interni. Nelle aree private, il vetro smerigliato offre l'occasione perfetta per combinare spazi abitativi luminosi con la privacy. Le porte in vetro sono molto apprezzate anche in ambito pubblico, soprattutto negli edifici adibiti a uffici, nei musei e negli esercizi di ristorazione, in quanto garantiscono apertura e trasparenza. Il sistema cerniera VARIANT VG è in grado di soddisfare i requisiti più elevati di design, qualità e sicurezza in tutti i campi di applicazione. 

Assistenza

Trova un rivenditore vicino a te

Trova il tuo interlocutore